Gastrite e svapo come alternativa alla sigaretta?

Buona sera,

Scrivo il presente perché avrei bisogno di un consiglio. Mi è stata diagnosticata una gastrite e, come ben si sa, la sigaretta tradizionale non aiuta a "guarire" da questo male. Essendo io un fumatore, vorrei sapere se la sigaretta elettronica può essere impiegata tranquillamente in modo da non andare in astinenza completa di nicotina, perché, ormai, mi causa parecchi problemi.

Grazie mille in anticipo,
Yannick Renner
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente può servire per cercare distaccarsi definitivamente dal fumo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)