Gastrite

Salve un paio di mesi fa ho effettuato una gastroscopia a seguito di continui dolori al petto lato sinistro tipo fitte passeggere a volte al di sotto del petto e a volte proprio al lato del cuore ,preoccupato di ciò mi recavo spesso al pronto soccorso dopo varie volte mi hanno consigliato una gastroscopia di cui ho effettuato e il resoconto della cartella clinica dell ospedale era gastrite acuta ,premetto che prendo protezione x lo stomaco la mattina e riopan dopo i pasti ma questi dolori vengono ancora allora volevo un consiglio se è del tutto normale accusare queste fitte al petto x colpa della gastrite oppure mi consiglia una visita cardiologica,al pronto soccorso mi hanno fatto analisi enzimi e tutto grazie in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Farei una visita gastroenterologica per confermare la diagnosi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
GraIe x la risposta l’ho già effettuata con la gastroscopia è uscito gastrite acuta e volevo un parere a riguardo delle fitte al petto fossero dovute a ciò
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Metta il referto.della gastroscopia e dell'istologia.
[#4]
dopo
Utente
Sulla carta delle dimissioni dell ospedale c’è solamente scritto gastrite acuta ma parlando col medico mi disse che avevo ernia iatale con reflusso gastroesofageo ma alle dimissioni c’è scritto solamente gastrite acuta x la cartella clinica completa chiamai all ospedale e mi dissero che non era ancora pronta comunque grazie x la pazienza dottore
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Al momento NON si può dire che lei abbia avuto una gastrite: la diagnosi di gastrite è istologica e noi non l'abbiamo!!!!!
I suoi sintomi sono dovuti al reflusso.
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora buona serata
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene.
Mi aggiorni se le fa piacere!
[#8]
dopo
Utente
Sicuramente ,cordiali saluti