Colite spastica e vomito

Buonasera, volevo chiedervi una cosa, da diverso tempo ho fastidi allo stomaco con eruttazioni frequenti anche a stomaco vuoto poca fame, e al bagno vado variabile, ma mi preoccupo che da 2 mesi prima del ciclo mi viene un forte raffreddore, ma la settimana scorsa mi girava la tasta e forte nausea, ho provato a vomitare , ma era uscita solo saliva , volevo sapere se era tutto collegato , sono una persona molto ansiosa e nervosa grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da intestino irritabile accentuato dalla forte componente ansiogena

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille, non credevo la colite spastica dava questi problemi
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Un ultima informazione quali atri sintomi ha la colite spastica? Grazie in anticipo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile fare un elenco, spesso la sintomatologia è soggettiva.