Un caso irrisolto da mesi

Gentili dottori chiedo un vostro parere per quanto riguarda la mia situazione attuale.
Ho 25 anni e da ormai un anno soffro di fastidi alla bocca dello stomaco,difficoltà a deglutire, difficoltà ad effettuare respiri completi, dolori al braccio sinistro e attacchi di panico.
Premettendo che sono ipocondriaca... di sicuro l'ansia può peggiorare i miei sintomi ma in ogni caso non me li spiego.
Ho avuto una cura s base di esopral levopraid e lexil che seguo ormai da un anno per curare una gastroduodenite.
Continuo a sentire il mio battito cardiaco nello stomaco, continuo a percepire pesantezza e gonfiore a livello addominale.
Ho effettuato analisi per la tiroide, per batteri vari Bell e feci, ho fatto un ecocardiogramma e un elettrocardiogramma, ho effettuato rx su stomaco esofago e duodeno.
Ma niente, non ci sono soluzioni e il mio pensiero fisso è sempre quello di star per morire.
Cosa posso fare? Che parere potete darmi.
Vi prego di aiutarmi.
Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di una somatizzazione d'ansia e via web non abbiamo molte possibilità per aiutarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Anche la pesantezza all'addome? La dispnea e la difficoltà a deglutire?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di si.