Gastrite croniche

buongiorno,io soffro di gastrite croniche già da 4 anni ,hipotiroidismo, presione alta ed emicrania,da 2 anni vado spesso dal mio medico di base con disturbi allo stomaco,nausea è anche qualche volta dei vomiti,ogni volta mi dici una cosa diversa,ma non mi fa fare delle ricerche,ho anche una palla allo stomaco di qui dici che è una ernia,,così senza ni meno investigare è questo a me preocupa, il fatto che da una settimana già 2 volte ho visto a fior di pelle in questa zona della bocca dello stomaco di colore verde e dopo qualche giorno sparici ed anche con dolore di tanto in tanto che non riesco ad muovermi
Io non prendo ne anche delle pasticche per la protezione delo stomaco già che il medico non mi li ha prescritto,solo il gaviscon al bisogno e mi cambia le pasticche della presione perche secondo lui è la presione alta che mi provoca tutto questo malessere,a questo punto secondo voi che dovrei fare,mi devo preocupare?..dovrei fare altri esami?,grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe eseguire una visita gastroenterologica con eventuale gastroscopia per meglio comprendere la causa dei suoi disturbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)