Strani dolore alla pancia, ansia, stress

Salve, mi scusi il disturbo ma sono molto in ansia e ho bisogno di sapere se la cosa che ho è grave o meno..
Ho 18 anni, soffro di attacchi di panico, ansia, stress il tutto mischiato con un sacco di ipocondria.
A causa degli attacchi di panico è da 3 mesi che soffro di reflusso gastroesofageo ( ho fatto la visita dal gastroenterologo 1 settimana fa).
È da 4 giorni che oltre ad avere, secondo me, un sacco di aria nello stomaco, sento degli strani dolori alla pancia.
A volte sono come delle forti fitte e altre volte sono proprio come dei mal di pancia.
Oggi ero seduta sul divano e ho cominciato ad avere una forte fitta in mezzo alla pancia e poi ho sentito male in una zona che non so se c'entri con la pancia ( zona dei fianchi alti ( ma dietro nella schiena).
Sono molto preoccupata perché ho paura di avere qualcosa che non va all'intestino o a qualche organo..
La prego mi aiuti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha appena fatto una visita ma non si fida di ciò che le è stato detto......
Deve curare la sua ansia e non il suo addome!
Si affidi ad uno psichiatra.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Le dico, la visita che mi ha fatto il gastroenterologo consisteva solo nel chiedermi cosa io avessi ei ha toccato un po' la pancia... Nient'altro.
Questi sintomi mi sono venuti dopo
Potrebbero essere i reni?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio siano i reni.
Probabilmente solo eccesso di gas intestinale.