Vomito

Dottore buongiorno questa notte ennesima notte in bianco! Ieri sera ho mangiato ad un buffet ma nulla di particolare… Stanotte nel mezzo della notte ho avuto la sensazione di un blocco allo stomaco ho preso prima una Geffer e poi Riopan ma nulla mi trovo ancora nella stessa situazione! Vorrei trovare una soluzione perché questa cosa mi fa star male... ho sempre un buco allo stomaco, un nodo alla gola e una sensazione di movimento lungo l esofago... ho iniziato una cura x il reflusso: omeprazolo da 20g al mattino e prima di cena e gaviscon dopo i tre pasti, ma nessuna differenza... ho fatto la gastro quasi un anno fà ma era tutto ok... qst situazione sta diventando un handicap!
Consiglio: cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con gastro negativa e con terapia inefficace mi viene da pensare ad una somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)