Cattiva digestione

Buongiorno,
avrei bisogno di un'informazione.
Da qualche tempo mi succede una cosa strana: quando accavallo le gambe, o quando faccio qualche movimento strano (ad esempio piegarmi per raccogliere qualcosa o sedermi in maniera scomposta sul divano), inizia a farmi male la testa (zona fronte), continuo a sbadigliare con sbadigli ripetuti e continui, nonchè a sentire il bisogno di digerire. E' come se fosse una sorta di indigestione, ma non riesco a comprendere il nesso con l'accavallare le gambe. Eppure quando non assumo questo tipo di postura non mi succede.
Spero in una vostra risposta perchè è un malessere che sta diventando molto fastidioso.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna relazione fra accavallare le gambe e gli altri sintomi. Comunque, non mi allarmerei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio.
Anche se non mi preoccupo, la cosa sta diventando molto fastidiosa. Basta un qualsiasi movimento fuori dalla norma da provocarmi questo tipo di malessere. Cosa potrei fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma via web è difficile dare suggerimenti su una sintomatologia così aspecifica.