Intolleranza alimentare

Salve,
il mio fidanzato ha fatto gli nalisi delle intolleranze alimentari, consigliate dal medico di base perché ha scoperto di avere meteorismi intestinali dopo aver fatto un addome completo.
È intollerante a: latte vaccino, derivanti freschi latte di bufala, ricotta, all’uovo, arachidi, avocado, aglio, asparago, bietola.
Quando leggo su un prodotto “possibili tracce di uova oppure di latte” deve evitare comunque questo alimento?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, i test sulle intolleranze alimentari non sono attendibili, tranne il breath test per il lattosio e la ricerca dei markers per la celiachia. Quindi non posso darle un parere sull'esame che ha fatto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)