Consulto

Salve dottore, faccio qui il consulto perché lei è sempre presente per gli utenti e nelle altre sezioni non ho avuto una risposta.. non si tratta assolutamente di cuore ma di intestino. È da qualche settimana che non sono regolare e per questo ho un po’ di paura.. penso sempre al peggio.. alcuni giorni fa ho fatto qualche scarica di diarrea... le feci a volte sono sottili a volte no può essere intestino irritabile o qualcosa di più grave?
Grazie per l’eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La ringrazio della sua fiducia, ma non sono gastroenterologo e sposto la sua domanda nell'apposita sezione dove ci sono ottimi Specialisti.
Intanto il suo medico potra' visitarla e prescriverle esami ed una dieta appropriata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Considerando la sua età penserei solo al colon irritabile e il suo medico, visitandola direttamente, potrà tranquillizzarla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore anche perché avverto un leggero fastidì un po’ sopra l’ombelico...
Che ne dice?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ho già detto quello che penso. Colon irritabile
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per le risposte
[#6]
dopo
Utente
Dottore salve ho qualche pillola di sollievo protrebbe andare bene?