Dolori dopo gastroscopia che non passano

Buongiorno, due settimane fa ho eseguito una gastroscopia dalla quale non è stato riscontrato nulla e, nonostante tutto questo tempo, continuo a sentire delle fitte soprattutto dove sono state effettuate le biopsie (fitte iniziate dopo la gastroscopia). Inoltre, a volte, sento dei gorgolii. Due giorni fa, appena dopo mangiato, ho avuto dei crampi fortissimi in tutto l'addome. Così ho iniziato a prendere il Gaviscon e va meglio. Solo stamattina come ho bevuto il caffè si sono accentuate. Infatti, mi vengono soprattutto in base a cosa mangio o bevo. Inoltre, le prime feci che ho fatto dopo la gastroscopia erano nere e tendo ad essere stitica...ma non so se è perché sto mangiando poco. È normale questa infiammazione? Purtroppo sul post gastroscopia non mi hanno detto niente, quindi, non so proprio come muovermi. E quanto tempo ci vuole perché l'infiammazione passi?
La ringrazio. Buona domenica
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I sintomi riferiti non sono legati all'esame a cui si è sottoposta.
Le biopsie, poi, sono indolori.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ma i dolori sono iniziati dopo l'esame e tali sono rimasti...prima non avevo nulla. E quando mangio sento dolore dove sono state effettuate le biopsie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non può sentire dolore dove sono state fatte le biopsie.
Anche perché lei non sa dove sono state fatte.....
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Se l'ho sentito mentre le prelevavano, sì lo posso sapere quali sono i punti. La ringrazio per il Suo tempo. Saluti.