Salve soffro di reflusso gastroesofageo

Salve soffro di reflusso e ultimamente senza dolori e nulla mi sta dando un senso di pesantezza sul petto come se non riuscissi a portare a fondo il respiro.. . provo disagio essendo anche molto ansioso.. . ho preso pantoprazolo gaviscon e marial in bustine.. . sono circa tre mesi che ho questo fastidio
Ora sono a dieta da una settimana perché dopo la morte di mio padre ci ho dato sotto col cibo.. . sono alto 165 cm per 91 kg di peso.. . noto soprattutto il fastidio dopo i pasti e da seduto ma la sensazione mi rimane tutto il giorno.. . ormai è un chiodo fisso.. . il cuore è ok dopo visita.. anche analisi del sangue.. .

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un sintomo non strettamente collegato al reflusso. Potrebbe trattarsi di un puro fattore ansiogeno legato ad un rallentato svuotamento gastrico

Cordialmente