Opinione su truberzi

Salve,

volevo un parere da voi medici sulla Eluxadolina, se l'avete mai prescritta e se avete notato miglioramenti nei pazienti affetti da ibs con alvo diarroico.
Me ne ha parlato il mio medico ma non sono convintissimo. Soffro di colon irritabile e sto cercando qualcosa che mi aiuti

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di integratori per il colon irritabile ne nascono continuamente. Non ho esperienza sul prodotto ma si può sempre testare e valutarne l'effetto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)