Buongiorno io ho un reflusso volevo sapere x colazione quali biscotti potrei mangiare

Buongiorno ho un reflusso vorrei sapere quanti biscotti a colazione potrei mangiare? Premessa ne mangio al massimo 2 di solito mangiavo Pan di stelle o petit ma non ho risolto nulla potrei mangiare quelli ai cereali o all aveno? Spero in una risposta grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Domanda a cui è difficile rispondere senza vedere il/la paziente.
Eviterei i biscotti al cioccolato!
Meglio quelli integrali.
Per il numero direi di non superare i 5-6.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma potrei mangiare anche biscotti all'avena o cereali?