Reflusso gastrico

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni... che da poco ha riscontrato un problema: mentre deglutisco il cibo e l acqua avverto un dolore fastidio lungo l esofago fina alla bocca dello stomaco.
Premetto che soffrivo già da tempo di gastrite con un po di reflusso.
Inoltre in gola avverto qualcosa come se avessi il bolo isterico tipo un pezzo di pane fermo nell esofago trachea.
Cosa potrebbe essere?.
Ho fatto da poco esami della tiroide e del sangue sono ok... Prendo il malox ma ho pochi riscontri.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso o di una somatizzazione d'ansia.

Farei comunque una terapia antirelusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)