Sangue occulto feci

Buongiorno dottori

Sono un ragazzo di 28 anni e settembre scorso ho eseguito un esame di sangue occulto nelle feci.
Su tre campioni, il primo è risultato positivo, il resto degli esami delle feci è rientrato nella norma.
Ho eseguito a cavallo tra ottobre e novembre una colonscopia che non ha mostrato niente di anormale, a dicembre ho eseguito una gastroscopia, anch’essa uscita normale.
Cosa devo fare?
Tac per vedere se sia intestino tenue?
Sono preoccupato

Grazie mille per il vostro supporto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla se l'emocromo è normale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie per la celere risposta

Per emocromo intende emocromo con formula? Cioè non sono molto pratico, però l’emocromo tipo piastrine globuli rossi e bianchi ecc è uscito nei parametri, unici due valori leggerissimamente sotto sono gli eosinofili 0,9 con valori da 1 a 5 e monociti 1,7 con valori da 2 a 9

Va bene secondo lei? Mi consiglia di far qualcosa?

Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi tutto nella norma. Non sono indicati ulteriori accertamenti.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Buona serata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla si figuri