Blocco sul petto e stomaco

Buongiorno ho questo dolore peso al petto da 4 giorni premetto che ho fumato molto in questi ultimi giorni e ora sino due giorni che non fumo, insieme a questo blocco senso di costruzione al petto si accompagna un tipo di affanno ma non mi sembra affanno affanno però come respiro bloccato e in più dolore bocca dello stomaco bruiciore
Non mi passa con nulla soffro di asma faccio areosol ventolin prendo riopan ma non mi passa, sono veramente preoccupata, non ho senso di tosse e nient’altro!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Leggendo i suoi precedenti consulti non posso che pensare ad un forte stato d'ansia

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile che non passa con nulla?
[#3]
dopo
Utente
Mamma cerca di tranquillizzarmi anche perché un mese fa feci un elettrocardiogramma è una radiografia risultata negativa un piccolo problema di stipsi e mo sta cosa mi sta mettendo ansia .. ripeto non ho febbre e nulla è mi sale dallo stomaco questo senso di affanno
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, somatizzazione d'ansia
[#5]
dopo
Utente
Anche se sono tranquilla? Tutto oggi no ora che devo andare urgente da una parte ho paura , ho di nuovo il dolore senso di affanno e mi aumenta anche dopo mangiato