Può essere reflusso?

Salve è iniziato tutto con un semplice mal di gola sono andato alla guardia medica che mi ha prescritto un antibiotico ma non è servito a nulla...la mattina mi svegliavo sempre con questo bruciore alla gola...dopo un paio di giorni ho avuto altri sintomi tosse secca e mi si tappavano le orecchie...e le cose non sono migliorate...adesso da un po’ di tempo ho sempre un nodo in gola delle volte sembra si sposti nell esofago che mi da sollievo quando mangio...e guardando la gola vedo una pattina bianca...chE può essere??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una faringite o un reflusso (meno probabile). Inizierei a fare una visita ORL

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il mal di gola Lo ho quasi sempre solo la mattina..poi dopo che magari faccio colAzione dopo un po’ mi viene il groppo in gola e al esofago..