Fitte al petto e reflusso

Buongiorno, ho 38 anni e sono oltre 15 anni che soffro di reflusso.
Ogni tanto mi faccio un 15/20 giorni di cura e sto bene.
Nell'ultimo mese sarà anche lo stress del momento ho sempre la famosa tosse stizzosa, acidità di stomaco, senso di nodo in gola e da qualche giorno anche sporadiche fitte al petto.
Noto un miglioramento solo prendendo omeprazen 20mg.
Secondo voi queste mie fitte possono essere riconducibili al reflusso?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, possono essere legate al reflusso per cui sarebbe utile riprendere la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei per quanto tempo dovrei fare la cura?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per 4-6 settimane