Urea breath test per helycobacter pylori e assunzione di monuril nei 10 gg precedenti

Gentili dottori,
Chiedo, gentilmente, un consiglio.
Dovrei eseguire il breath test per Helycobacter pylori il 1 luglio, 2020.
Ieri (20 giugno) mi è venuta un' infezione con cistite.
Io in questo caso posso assumere il Monuril e il neofuradantin e procedere lo stesso il primo luglio con l'esame breath test, o dovrei annulare l'esame?

Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Deve aspettare 3 settimane dall'ultimo antibiotico.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia