Utente
Salve, 2 settimane fa ho iniziato la terapia per eradicare l helicobacter (accertato tramite esame delle feci).
Lunedì scorso ho terminato il ciclo di antibiotici e ora sto continuando a prendere l omeprazen e mi rimangono ancora 2 settimane e mezzo.
Ho avuto moltissimo effetti collaterali dagli antibiotici (dolori intestinali, gas, gonfiore elevato, dolori tutto Addome) che da qualche giorno diciamo che sono migliorato.
Purtroppo ho ancora dolori allo stomaco che già avevo da marzo a causa del batterio e mi chiedo quanto andranno via anche questi?
Perché sono passate già 2 settimane dall inizio della terapia ma i dolori allo stomaco ancora persistono.
Grazie

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
I dolori potrebbero non essere correlati all'HP.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2] dopo  
Utente
Salve mi è stato detto gastrite cronica da helicobacter

[#3]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
E come è stata diagnosticata?
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia