Acidita

Gentili medici, purtroppo soffro di acidità di stomaco anche se non cosi frequentemente ma soprattutto dopo mangiate abbondanti e sopratutto dopo tanto pane pasta insaccati o primi e pizza, mi da un non so che al livello sotto la gola sotto il pomo per capirci, e a volte nella deglutizione sento un senso di dolore anche se molto molto lieve tipo uno scorrimento dietro la schiena a destra allaltezza dello sterno cosa posso fare che alimento devo introdurre e che altri eliminare accetto qualsiasi consiglio grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia è compatibile con una esofagite da reflusso.
Si rivolga al suo medico per un inquadramento, per valutare l' eventuale necessità di accertamenti strumentali e per le indicazioni terapeutiche e farmacologiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it