Esito gastroscopia

Buongiorno,
ho 38 anni, sono una donna, ho effettuato gastroscopia a causa di un forte reflusso negli ultimi mesi.

Oggi ho ritirato l'esito dell'istologico, ma purtroppo dovrò aspettare un po' prima dell'appuntamento con il gastroenterologo.

Spero che qualche medico possa aiutarmi a leggerlo.

Nell'esito della gastroscopia la conclusione è: Incontinenza cardiale, gastrite.

Nelle Biopsie gastriche risulta: "Lembi di mucosa ossintica sede di lieve flogosi cronica superficiale.
Non evidenza di Helicobacter Pylori.
"
Nelle Biopsie intestinali risulta:"Lembi di mucosa del piccolo intestino con trofismo dei villi sostanzialmente conservato e moderata flogosi cronica in lamina propria.
conta dei linfociti intraepiteliali CD3+ <25/100 enterociti"

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi nell'interpretazione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nulla più di una lievissima gastroduodenite.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Di nulla.