Test helicobacter

Buongiorno a tutti
Devo effettuare il test per helicobacter visto che è oltre un mese che ho sospeso antibiotico.

Mi è stato detto dal laboratorio analisi di sospendere per 15 giorni gastro protettore e antiacidi
La domanda è ma in questi 15 giorni di sospensione da gastro protettore e antiacidi c’è qualcosa anche di naturale che si può usare per ovviare ai disturbi?

Io purtroppo ho gastrite ed esofagite...
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Uno sciroppo all'acido ialuronico può andare bene.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio infinitamente per la tempestiva risposta
Io nell’ultimo periodo ho preso gastrotuss sciroppo oppure esoxxone bustine ma mi hanno detto che interferiscono con il test!!!

Ovviamente non può consigliarmi nulla vero ???
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non interferiscono
[#4]
dopo
Utente
Perfetto allora uso quelli grazie infinite ancora
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene!
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non interferiscono
[#7]
dopo
Utente
Grazieeeeee!!!!
[#8]
dopo
Utente
Perfetto allora uso quelli grazie infinite ancora