Gastrologo

Salve sono una donna di 35 anni volevo un consulto e anche parere vostro
Circa un mese fa mi sn sottoposta per una vista da un gastroenterologo perché avevo dolori allo stomaco! Mi ha prescritto una terapia che elenco pariet 20mg, mariil sciroppo, deflux bustine, 15 giorni di luxanide (se così si scrive) e 15giorni di nausil.

Sono stata bene...poi improvvisamente stasera un fortissimo mal di stomaco! ho paura!
Tre mesi fa ho fatto elettrocardiogramma ecocolordopler di cui risultati nella norma, ho fatto un ecografia all addome anche lì tutto normale...
Soffro di ansia! e ho paura!
Poi qualche volta mi capita dolore al torace e qualche volta ho mancanza di aria respiro.

Cosa posso fare?
mi potete aiutare?
Sono molto preoccupata davvero! Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico. La sua è una somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata....e la cura che sto facendo?dovrei sospenderla o continuare e parlane con il gastroenterologo? quindi inutile una gastroscopia come dice il mio medico di base...
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Utente 614472[#2] dopo 16 minuti
Grazie per la risposta immediata....e la cura che sto facendo?dovrei sospenderla o continuare e parlane con il gastroenterologo? quindi inutile una gastroscopia come dice il mio medico di base...
Grazie
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo ancora.... Ma con il reflusso gastroesofageo può portare tra i sintomi anche la mancanza di aria/respiro?
Grazie mille in anticipo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, ribadisco, sono sintomi legati all'ansia