Mal di pancia

Salve buongiorno, ogni tanto sopratutto dopo pranzo mi viene tipo un mal di pancia e poi mi passa andando in bagno, le feci si presentano o normali, o a volte anche di consistenza strada o semi liquida, ho già effettuato altri consulti.

Voi crediate che questo può esse causa di colon irritabile??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile o qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Le pongo una domanda inerente a questo, l’aspetta delle feci, è importante se galleggiano o affondano??
Volevo sapere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non importante
[#4]
dopo
Utente
Cosa mi potrebbe dire invece sul fatto che quando mangio, appena finisco accuso un senso di pesantezza sullo stomaco ( come se avessi mangiato tanto) ma in realtà ho mangiato normale e poi tutto questo insieme a eruttazioni con sensazione di cibo che ritorna.
Lei crede sempre colon irritabile o intolleranza o anche altro?
Un senso di pesantezza fastidioso a fine pasto.