Rumori allo stomaco dopo il vaccino anticovid

Buongiorno, venerdì ho fatto il vaccino anticovid subito dopo l'iniezione ho cominciato ad avvertire dei strani rumori allo stomaco, non sempre ma nell'arco della giornata spesso, sono già 4 giorni! C'era scritto sul foglio in cui venivano illustrati eventuali sintomi avversi dopo il vaccino anche mal di stomaco e nausea ma sono, ripeto, già 4 giorni! Dovrei sentire il medico curante?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il fatto che i fastidi siano iniziati subito dopo l'iniezione fa pensare ad ansia.
In ogni caso ne parli con il suo medico che può visitarla.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia