Mal di stomaco e mancanza d’aria

Salve buonasera ho 21 anni
E ieri ho effettuato il vaccino ma da oggi pomeriggio ho mal di stomaco continuo a fare tutti e mi manca l’aria dovrei andare all’ospedale potrebbe dipendere dal vaccino
Perché sta mancanza d’aria e nata con questa pesantezza di stomaco.

E mal di gestione
Potrebbe essere in embolia?

O qualcosa di pericoloso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Temo uno stato ansiogeno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perdonatemi il disturbo che ho fatto stasera
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, ci mancherebbe

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)