Ho ingerito per sbaglio il dentrifico stamane e ora ho mal di pancia e un po' di diarrea consigli?

Stamattina ho ingerito il dentifricio invece di sputarlo e ora mal di pancia e un po di diarrea devo preoccuparmi?
la cosa mi preoccupa molto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema anche perché chi produce dentifricio sa che potrebbe essere deglutito.
Solo ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi il mal di pancia e la diarrea non sono sintomi preoccupanti?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non sono da dentifricio ma da ansia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Ok quindi anche se non lo sputato è lo ingerito per sta volta non fa nulla ok grazie