Sangue vivo nella diarrea gialla

Buonasera dottori, sono le 4 di notte e non riesco a dormire x l’ansia.
Da circa 3 giorni ho diarrea abbastanza forte (appena mangio corro in bagno) premetto che ne soffro abbastanza, ora sto prendendo normix.
ma non mi é mai capitato cio che ho visto stasera... sangue rosso vivo nella diarrea.
Ovviamente mi é uscito il cuore dal petto e sono terrorizzara... nn riesco nemmeno a scriverlo.
Ho letto alcuni consulti ma vorrei tanto tranquillizzarmi... comunque credO faró una colon appena possibile... aiutatemi... grazie in anticipo... cari saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue dopo diarrea continua è solitamente legata ad una irritazione emorroidaria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, mille grazie x la sua risposta. Ma potrei non avvertire dolore avendo questa irritazione emorroidale interna? Posso non accorgermene? Perche Almeno di esterno non ho nulla...grazie mille e che ansia...
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
Nonostante normix , fermenti ed alimentazione a base di riso mele e pere ,la situazione è pressochè invariata...forse solo leggermente le feci sono un po piu solide ma comunque gialle con scarica finale. Una volta al giorno.
Episodi di sangue nelle feci non ne ho piu avuti.
Che ne pensate dottori?
Io mi sto preoccupando, vi prego datemi un vostro parere.
Grazie infinite e cordiali saluti.