Continui fastidi e gorgoglìi basso ventre

Salve poco meno di un mese fa ho eseguito una gastroscopia con questo esito: esofagite grado A.
Ernia iatale da scivolamento.
Gastropatia congestizio-erosiva, test rapido ureasi positivo.
Dopo aver fatto una cura antibiotica di una settimana con pantorc 40mg +zimox 1gr + bassado 100mg continuo ad avere continui gorgoglìi, fastidì basso ventre ed aereofagia e sporadici gonfiori dello stomaco.
Sto proseguendo come da terapia con pantopan la mattina e dopo i pasti con esofaril ma i fastidi non cessano di esserci.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La terapia per eliminare l ' Helicobacter è tra le più usate. Per il gorgoglio, potrebbe aggiungere uno di quei prodotti a base di simeticone, che riducono la formazione di aria.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.Unica cosa che mi turbano sono ancora questi fastidi tipo punte leggere basso ventre che sinceramente non capisco da cosa siano dovute.Accetterò il consiglio e proverò ciò che m ha consigliato per i gorgoglìi e la troppa aria in corpo.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
O.K.

Prof. alberto tittobello