Devo approfondire?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 30 anni fa circa 14 gg ho delle perdite di sangue rosso vivo alla fine della defecazione, sono andata da un chirurgo di medicina generale per farmi visitare e mi ha detto che sono emorroidi di 2 o 3 grado.
Mi ha prescritto venolan per 5 gg due volte al gg e una pomata emortrofine gel per 10 gg.
Purtroppo ho sempre lo stesso problema e non passa.
Mi consiglia di farmi visitare da qualcun altro?
O devo dare tempo alle emorroidi?
L importante per me è che non possa essere una complicanza più seria.

La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La terapia è sicuramente troppo breve.
Magari aspetti ancora 3 o 4 giorni e si faccia controllare di nuovo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sua disponibilità.
Secondo lei può essere qualcosa di preoccupante ? Forse da programmare colonscopia?