Quando prendere queste capsule

buongiorno mi è stato prescritto duspatal capsule e digerent polifarma 150 capsule prima dei pasti principali perché ho dolori e meteorismo riconducibili a colon irritabile a detta del gastroenterologo che mi ha fatto fare vari esami, la mia domanda è il duspatal si deve assumere prima o dopo il pasto visto che 15 min prima del pasto prendo gia digerent polifarma, purtroppo ho dimenticato di dirlo al gastroenterologo e al telefono non risponde se potreste aiutarmi voi grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Duspatal deve essere preso mattina e sera, non importa in che momento rispetto al pasto.
Ai miei pazienti dico sempre di prenderlo dopo colazione e cena.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia