Possibile colon irritabile?

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e sono due settimane che mi rendo conto che le mie feci sono poco formate... alle volte vado in bagno anche due volte al giorno a distanza di poco tempo.

Premetto che ho effettuato eco addome completo e analisi del sangue e tutto risulta nella norma.

Inoltre ho un fastidio alla parte alta dell addome destro che mi perseguita ormai da più di due mesi.

Ho timore di poter avere qualcosa di grave...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal tumore allo stomaco siamo passati al tumore all'intestino?
Magari semplice disbiosi........
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia