Blocco biliare

Mia madre, 95 anni, e' stata sempre bene, da alcuni mesi accusava stanchezza e sonnolenza, poi e' diventata gialla, portata in ospedale si e' intevenuti con un tubicino x scaricare la bile.
Mia madre e' lucida, al momento e' presso obi x accertamenti ma venerdi sara' dimessa.
Mi dicono che nn puo' venire a casa e vorrebbero mandarla RSA io temo questi posti e che mia madre nn venga assistita e possa criollare psicicologicamente.
Io voglio fare tutto x le, sono figlio unico e nn vorrei arre Mi hanno detto che ha un tumore e che nn e' operbilke, i valori alti sono quelli che fanno riferimento a transaminasi fosfatasi rapporto colesterolo (prima era ottimo) e buiilirulbina che e' quasi 20.Il sangue globuli rossi e bianchi e' buono e nn ha piedi gonfi.
ottimi an che i reni.
Cosa fare io vorrei portarla in un centro di eccellenza ma nn so dove siano qui in Sicilia la vedo abbandanata.
Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, se si tratta di un tumore e hanno messo una protesi, purtroppo non ci sono margini di terapia definitiva

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,possiamo sperare in un po di siporavvivenza?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, bisogna sempre sperare e con la protesi le condizioni cliniche miglioreranno

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Miolte grazie ,del resto i medici diconme che gia' sta meglio-
[#5]
dopo
Utente
Salve,la situazione nn e' migliorata e visto i valori alti di birulbina e i dolori si e' deciso di risprire dato che il tubicino era intasato e hanno fatto ulteriore operazione,mi dicono che i valorio scendono ma che si dovra' fare 3operazione x protesi definitiva.Sono angosciato ,temo che mia madre dopo tanto allettamento perda l'uso delle gambe e anche delle funzioni mentre finio al ricovero andava in bagno da solo ,regolare e camminava da sola? Posso mandare un fisioterapista in ospedale? o che altro fare?.Sono disperato cosa puo' consigliarmi?

Grazie per qualsiasi suggerimento