Reflusso biliare

Salve soffro da un anno di reflusso biliare ed ernia iatale accertati a varie endoscopie.
Dopo una cura con motilium e sucralfato sono stata bene per circa tre mesi ma ora i sintomi sono tornati peggio di prima.
Ho ripreso il sucralfato ma il motilium mi alza la pro lattina con galattorrea.
Posso prendere comunque il motilium per un breve periodo?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, certo : quell' effetto collaterale è fastidioso, ma non pericoloso. Saltuariamente, lo può prendere.

Prof. alberto tittobello