Problemi gastrointestinali, ho bisogno di un consulto

Buongiorno dottori.
Sono un ragazzo di 19 anni, celiaco.
Ultimamente sto riscontrando dei problemi, in linea generale le feci sono normali e sono formate, ma mi capita di fare feci molli e galleggianti, a volte lucide.

Vado in palestra e assumo proteine e creatina, non faccio abuso di integratori non penso che sia esso il problema...
Ho effettuato le analisi alle feci
Ph 6, 8
Fibre muscolari: diverse
Fibre vegetali: diverse
Cellule vegetali: alcune
Granuli di amido: rari
Grassi neutri: alcuni
Acidi grassi: alcuni
Saponi: rari
Ricerca sangue occulto assente
Helicobacter assente
Calprotectina fecale 133, 7 (valore dubbio, da 200 in poi è positivo).

Mi consigliate di effettuare altre analisi?
Se si quali?

Non ho dolori e non ho perso peso e non vado in bagno di notte... Attendo un vostro riscontro per capire come comportarmi e cosa fare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non vedo alcun segno di patologia nel suo racconto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta
Quindi non è un problema fare le feci liquide e galleggianti in mancanza di altri sintomi? (schiumose, non diarrea).
E le analisi che ho effettuato sono buone? (Mi preoccupa il valore della calprotectina)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
133 è molto più basso di 200 che è il limite di positività........

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia