Sto prendendo motilium e ho sempre scariche di diarrea devo prendere dei fermenti lattici?

Salve ho fatto la gastroscopia e ho reflusso biliare ed ernia istale la terapia e 3 motilium al giorno prima dei pasti e 1 compressa di omeoprazolo la sera sto avendo la diarrea e il caso di prendere dei fermenti lattici e ho sempre stanchezza?
aspetto vostre info e grazie dell aiuto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
I due farmaci possono avere entrambi, come effetto collaterale, la diarrea.
Ne parli con chi ha prescritto la terapia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia