Possibile problema alla colecisti !

Buonasera sono un ragazzo di 31 anni,
Da ormai molto tempo soffro di problemi intestinali che nel tempo mi hanno portato ad un drastico calo del peso corporeo.

I sintomi nell'ultimo periodo persistono anche per molti giorni consecutivi con dolori trafittivi inappetenza causa dolore e spasmi, febbre 37.5 e brividi molto rari per ora solo una volta, stanchezza ecc...
Attualmente sono in cura da un gastroenterologo presente nella mia città purtroppo però i vari step per avere chiara la situazione sono molto lunghi.

Ho fatto moltissimi esami di cui alcuni risultati positivi che di seguito elenco:
-Eco addome completo (da fare visionare)
-Colonscopia fino al cieco.
(Negativa)
-Esami per parassiti e batteri (negativo)
-Globuli bianchi alti nello specifico i neutrofili a 9.20 rispetto a.
6.5
-proteina C reattiva a 5.5 (leggermente alta)
-calprotectina 2543 (molto alta)
-sanfue occulto 133* (leggermente positivo probabilmente la ragade causata dagli sforzi e dalla diarrea spesso gialla).

Fatte le condizioni vorrei un parere in particolare sulle immagini che metterò in allegato perché il medico che ha eseguito l'esame ci vedeva molto poco e penso che possa esserci stata una svista nella valutazione della cistifellea.

Spero possiate aiutarmi in attesa dell'ennesima vista prevista fra qualche mese.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sospetterei una patologia infiammatoria intestinale e non mi convince la colonscopia negativa.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Io purtroppo qui non ho modo di mandarle nessun referto altrimenti lo avrei già fatto, sono in attesa delle varie biopsie eseguite in sede d'esame ben 7 effettuate in diversi punti dell'intestino, però mi è difficile pensare che la diagnosi di colonscopia negativa sia sbagliata vista la decennale esperienza del medico a cui mi sono rivolto per questo le chiedo se è possibile che la situazione sia più complessa di quella che appare e soprattutto è possibile avere come dice lei una malattia infiammatoria invisibile all'esame strumentale?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Possibile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio, nel caso risultasse tutto negativo scriverò nuovamente per avere un ulteriore parere. Grazie per il suo tempo.