Risultati transaminasi

Buongiorno dottori, volevo riportarvi i risultati delle transaminasi dopo esame del sangue per sapere come interpretare questi esiti e come eventualmente procede.
Premetto che ho fatto un’anno da bevitore forte in seguito a una depressione quindi rispetto a quelli di routine che faccio ogni anno si sono alzati molto infatti anno scorso:
AST (GOT) 19
ALT (GPT) 18
GAMMA GT (S) 19
Risultati di questi giorni arrivati oggi:

AST (GOT) 25
ALT (GPT) 25
GAMMA GT (S) 56

Mi devo preoccupare e procedere con altri accertamenti e presumere un qualche tipo di danno oppure come li devo interpretare?
Grazie a presto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Esami normali.
Non vedo motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia