Consulto referto biopsia

Salve, riporto il mio referto istologico e gentilmente vorrei avere, se possibile, un chiarimento sui risultati dato che diverse cose non le ho capite.
Premetto che sono celiaca.

MATERIALE PERVENUTO:Biopsia gastrica endoscopica
NOTIZIE CLINICHE:Gastropatia iperemica
MACROSCOPICA: a) corpo fondo
b) antro
c) duopdeno
DIAGNOSI:
A-B) frammenti di mucosa del corpo fondo e dell'atto gastrico con note di flogosi linfoplasmacellulare del corion.

Positiva la ricerca ottica dell' HP
C) frammenti di mucosa duodenale esenti da alterazioni di rilievo.

Vi ringrazio per la vostra risposta e il vostro tempo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante, tranne la positività all'Helicobacter

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)