Proteina c reattiva nella malattia di crohn

Salve dottori,
Una domanda molto semplice: soffro da diversi anni della malattia di Crohn e in queste ultime settimane ho l'addome molto gonfio e fatica a respirare, probabilmente per l'enormità della mia pancia.

La domanda che volevo fare è questa: può essere una riacutizzazione della malattia anche se gli indici infiammatori come la PRC sono nella norma?
Oppure non centra nulla?

Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non centra nulla la sua sintomatologia con il crohn

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)