Influemza gastrointestinale?

Salve, da ieri sera mi è comparsa improvvisamente la febbre, che si attesta intorno ai 38-38.2, fino a sta mattina non c'erano altri sintomi, se non una forte inappetenza.

Da questo pomeriggio si sono aggiunti rumori forti a livello addominale, senza però dolore accompagnati da diarrea giallina e sensazione di dover andare in bagno.

Non avendo mangiato più nulla da ieri sera ma avendo solo bevuto la diarrea è stata fortunatamente poca malgrado appunto il continup stimolo, per cui volevo chiedere se la diarrea può essere causata da questa forma virale (che mi sembra molto diffusa in questi giorni) oppure dal fatto che ho assunto paracetamolo a stomaco vuoto.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Che io sappia il paracetamolo non provoca diarrea.....
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentile dottore, secondo lei in quanto tempo si risolverà la cosa?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se è un problema virale dai 4 ai 6 giorni.

.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Perché potrebbe anche essere non virale? In tal caso come devo comportarmi
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non ho la sfera di cristallo.........

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non ho la sfera di cristallo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia