Affanno debolezza dolore fianco destro

Buongiorno grazie a chiunque mi dia una risposta
Richiedo un consulto perché questa situazione che va avanti da una settimana mi sta mettendo ansia e ostacolando la vita di tutti i giorni
Circa una settimana fa ho iniziato a sentirmi stanca e debole ma credevo che facendo un lavoro di fatica fosse quello...questa stanchezza è rimasta tale fino ad oggi ho 35 anni soffro di tiroidite ma sotto controllo di turosint 75 ml non bevo e non fumo dopo la stanchezza si è presentato un altro sintomo il dolore al fianco destro e dietro la schiena sempre lato destro e mi sembra di respirare con fatica
Sono molto preoccupata di questo che cosa posso fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe non essere un problema gastroenterologico.
Le consiglierei di farsi visitare subito dal curante.
Farei prelievo per emocromo, sideremia, ferritina, elettroliti, glicemia, albuminemia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia