Addome gonfio e difficoltà a respirare

Buongiorno,

Mi scuso per l'ora, volevo chiedere un consulto su dei sintomi che mi stanno infastidendo da una settimana.
Sono una ragazza di 22 anni e ho l'addome gonfio (stomaco compreso) e una difficoltà a respirare bene per via di questo addome gonfio.
Non ho inappetenza, anzi, tuttavia non ho nemmeno flautolenze né alcun tipo di eruttazioni.
Premetto che ho sempre avuto l'intestino delicato, ma non ho mai avuto cose del genere.
17 giorni fa ho fatto le analisi del sangue e i valori del fegato risultavano buoni, tuttavia sia i leucociti sia la proteina c reattiva sono alti per non si sa quali motivi, probabilmente una faringite che ho letteralmente da mesi.
In più le mie urine risultano torbide da un mese e pressoché dorate da qualche settimana.

Non nego di essere molto in ansia e preoccupata, oltretutto sono in un periodo super stressante nonostante abbia ripreso a rilassarmi solo di recente.

Chiedo un consulto anche per sapere quale direzione prendere, onestamente ho il gran terrore che sia ascite da metastasi o qualsiasi altro tumore.
Mi dicono giustamente di state tranquilla ma non riesco, non così.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma perché pensare al tumore con metastasi alla sua età? Assurdo !

Pensi invece all’ansia alle intolleranze e alla disbiosi intestinale.

Ne parli con un gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta

Francamente ci penso perché persone vicine ci sono morte purtroppo, e mia madre è viva grazie alla tempestività della nostra dottoressa. La ringrazio comunque, e vedrò di prenotare una visita e in caso le farò sapere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene , a risentirci

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)