Tac addominale

Buongiorno mia zia ha effettuato una tac a causa di forti dolori alla pancia e si evidenzia
MODICA DISTENSIONE SOVRAFLUIDA del rettò-sigma prossimale con ispessimento parietale diffuso a tale livello
Il dottore di base ha detto che passa da solo però comunque mia zia si lamenta continuamente che gli fa male cosa dovrei fare, è preoccupante?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Forse una colonscopia ma e' tutto da vedere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it