Dolore colon

Buongiorno dottore mia mamma da 3 mesi a questa parte ha dolori forti all ano sente come se qualcosa compromesse su di esso il dolore passa solo con la tachipirina da 1000 ma x 4 ore dopo di che si ripresenta ieri è venuto il medico a visitarla xke disabile al 100x100 e dice che è un dolore lombare potrebbe essere quello?
?
E xké non gli ha dato una cura per fare passare questi dolori?
?
Non può prendere tachipirina a vita secondo lei cosa potrebbe essere ha fatto visite anche da un urologo e dice che è tutto ok ha fatto ecografia ed è tutto ok ora mi chiedo cosa potrebbe essere??
Era stitica e da quando prende lo sciroppo va tutti i giorni spero lei mi possa aiutare xké non sappiamo più dove sbattere la testa la ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore riferito potrebbe dipendere da una coccigodinia ovvero un dolore del coccige o da una proctite cioè una infiammazione dell ultimo tratto dell intestino. Naturalmente senza una visita diretta con anoscopia non è possibile essere precisi. Chieda al curante la prescrizione per una visita proctologia

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore a mia mamma l'ano scopia l'hanno fatta quando è andata in pronto soccorso e non hanno riscontrato nulla di che anzi era tutto ok ... Continua a sentire comprimere sull ano e a volte nn riesce ad andare di corpo va solo facendo clisteri mi chiedo cosa potrebbe essere e come possiamo fare per farle passare questi dolori sono forti mi dice sì calmano con l evacuazione ma poi tornano quale potrebbe essere una cura che faccia passare questo senso di compressione sull ano una cura efficace che le faccia passare questi soldi