Ernia iatale

Salve Dottore, sto cercando un parere da voi esperti per quanto riguarda una gastroscopia eseguita da mia mamma che ha 65 anni e soffre spesso di forti dolori e bruciori di stomaco, e difficoltà digestive.

Esofago regolare per calibro e decorso.

Cardias risalito per ernia iatale di piccole dimensioni.
Stomaco con pareti distendibili, lago mucoso limpido, mucosa gastrica indenne Da lesioni, di aspetto regolare.
Pilorio pervio regolare.

Duodeno: bulbo e seconda pozione regolari.

Questo è l'esito del referto e vorrei sapere se con questi problemi esiste una cura che possa aiutare o magari delle accortezze nella vita generale.
In attesa di una vostra gentile risposta la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
L'esame è negativo.
Credo valga la pena di fare una visita gastroenterologica per rivalutare la situazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia