Sangue nelle feci

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 21 anni che ha trovato sangue nelle feci.
Io mi sono già sottoposto a colonscopia perché avevo avuto lo stesso problema per 1 mese e mezzo, e la colonscopia l’ho eseguita circa 3/4 mesi fa, con esito negativo per tutto.
Ho eseguito però prima una visita gastroenterlogica per emorroidi, anche questa negativa.
Volevo sapere da cosa potesse dipendere allora questo sangue nelle feci che ogni tanto ricompare.
Grazie mille della disponibilità e della professionalità, buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dovrebbe riportare il referto della colonscopia e della visita.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia