Colonscopia

Salve, in data 27/03 ho effettuato una colonscopia con ileoscopia retrograda + biopsia in tutti i distretti per sospetto colite microscopica.
Da allora, nonostante siano passati 4 giorni, sto malissimo.
Ho delle fitte molto dolorose alla schiena lato destro, altezza colon.
Appena dopo mangiato ho fortissimi dolori, anche semplicemente respirando all’addome.
Ho anche già evacuato un paio di volte.
Qualcuno può dirmi se devo preoccuparmi, o cosa possa essere, o cosa io possa fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe trattarsi meteorismo intestinale, transitorio, da colonscopia . Non penserei ad altro

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)